Regolamento Gara - Castano Race 10k

New Run Team

Vai ai contenuti

Regolamento Gara

Regolamento

Gara non competitiva ASI
Aperta a Tutti :
Possono partecipare gli atleti tesserati per il 2021/2022 per società affiliate FIDAL-RUNCARD, e atleti Tesserati per gli E.P.S. ( Enti di Promozione Sportiva)

Doveri dei partecipanti
1) Il giorno della gara i concorrenti dovranno presentare ai giudici con (A Green Pass 2° vaccino) (B green Pass 1° vaccino) (C Certificato di avvenuta guarigione da Covid 19) (D Tampone effettuato il giorno prima)
(E autocertificazione anti Covid 19) redatta e firmata con la data del giorno della gara.

2) Gli atleti non tesserati possono Iscriversi presso i punti  convenzionati oppure la mattina stessa presentando un certificato medico in corso di validità attività  Agonistica  oppure il certificato di idoneità ex art. 4 del DM Balduzzi deve essere rilasciato su apposito modello predefinito (all. D del DM 24/04/2013).

3) Gli  Atleti dovranno accedere all’area di partenza, previo controllo del Green pass  indossando la mascherina, che potrà essere tolta dopo 500 metri di gara, e rimessa  appena dopo  l’arrivo( è vietato buttare la mascherina lungo il percorso gara pena squalifica )

4) Tutti i partecipanti alla manifestazione devono essere in regola con le norme per la tutela sanitaria previste dalla legge e avere la tessera di appartenenza alla società al seguito da presentare al giudice della gara.

5) È vietato entrare nella zona gara a persone al seguito o non addetti ai lavori.

6) essendo gara sotto i 20km è possibile partecipare alla gara non competitiva senza certificato medico non rientrando in nessuna classifica.

Si assicura:
Ambulanza, servizio medico, ristoro durante e a fine gara
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità di incidenti prima, durante e dopo la gara.


ll Rights Reserved - New Run Team ASD


Torna ai contenuti