Regolamento - Mezza

22 di Novembre 2020
Vai ai contenuti

Regolamento

Regolamento
Regolamento
Regolamento mezza maratona di Trecate 2020
Possono partecipare tutti gli atleti nati dal 2003 , regolarmente tesserati per Fidal o EPS per l’anno 2020, possessori di Run Card presentando il certificato medico agonistico per atletica leggera ( non scaduto ).
Per la partecipazione alla mezza maratona non competitiva non serve nessun tesseramento ma solo il certificato medico per attività agonistica , questa categoria non rientrerà nella classifica ufficiale ne accederà al montepremi finale di alcun genere.
Non saranno garantiti spogliatoi docce e deposito borse , salvo nuove disposizioni COVID 19.
La modalità di partenza, causa le problematiche Covid 19, verrà comunicata 15gg prima dello svolgimento della gara in quanto le disposizioni federali sono in continuo aggiornamento.
Le iscrizioni via web si concluderanno tassativamente giovedì 19 novembre 2020 alle ore 22,00 riapriranno sul campo gara sabato 21 dalle ore 14.30 alle 18.00 e domenica 22 novembre 2020 dalle ore 7.45 alle 8.45. Per le iscrizioni sul posto non sarà previsto il pacco gara
Premiazioni : verranno premiati sul posto i primi classificati , per le premiazioni di categoria se le normative lo concederanno verranno effettuate sul posto in caso contrario verranno spedite al proprio domicilio o a quello della società di appartenenza.
Il ristoro finale sarà fornito in un sacchetto dopo l’arrivo “take away” e all’interno troverete anche la medaglia finisher .
Vinto il grande impegno messo in atto dall’organizzazione non sono previsti rimborsi quote iscrizione. Nel caso per cause non volute da questa organizzazione ci fosse la sospensione della gara le quote saranno tenute valide per l’edizione successiva.
All’atto del ritiro pettorale consegnare l’autocertificazione Covid 19 e verrà rilevata la temperatura corporea. SENZA QUESTA PROCEDURA NESSUN ATLETA POTRA’ PARTECIPARE ALLA GARA.

Regolamento Trecate Run 10.2 2020
Possono partecipare tutti gli atleti nati dal, regolarmente tesserati per Fidal o EPS per l’anno 2006, possessori di Run Card presentando il certificato medico agonistico per atletica leggera ( non scaduto ).
Per la partecipazione alla Trecate Run 10.2 non competitiva non serve nessun tesseramento ne certificato medico, con l’atto dell’iscrizione l’atleta garantisce sotto la propria responsabilità lo stato di buona salute e declina di ogni responsabilità l’organizzatore e si impegna a rispettare il codice della strada.
Non saranno garantiti spogliatoi docce e deposito borse , salvo nuove disposizioni COVID 19.
La modalità di partenza, causa le problematiche Covid 19, verrà comunicata 15gg prima dello svolgimento della gara in quanto le disposizioni federali sono in continuo aggiornamento.
Le iscrizioni via web si concluderanno tassativamente giovedì 19 novembre 2020 alle ore 22,00 riapriranno sul campo gara sabato 21 dalle ore 14.30 alle 18.00 e domenica 22 novembre 2020 dalle ore 7.45 alle 8.45. Per le iscrizioni sul posto non sarà previsto il pacco gara
Premiazioni : verranno premiati sul posto i primi classificati , per le premiazioni di categoria se le normative lo concederanno verranno effettuate sul posto in caso contrario verranno spedite al proprio domicilio o a quello della società di appartenenza.
Il ristoro finale sarà fornito in un sacchetto dopo l’arrivo “take away” e all’interno troverete anche la medaglia finisher . ( medaglia non prevista per i non competitivi )
Vinto il grande impegno messo in atto dall’organizzazione non sono previsti rimborsi quote iscrizione. Nel caso per cause non volute da questa organizzazione ci fosse la sospensione della gara le quote saranno tenute valide per l’edizione successiva.
All’atto del ritiro pettorale consegnare l’autocertificazione Covid 19 e verrà rilevata la temperatura corporea. Chiunque avrà una temperatura pari o superiore a 37.5° NESSUN ATLETA POTRA’ PARTECIPARE ALLA GARA.

 



All Rights Reserved - New Run Team ASD

Torna ai contenuti